Non piace molto l'uso di temini non italiani come "TECH" una abbreviazione che può significare tecnico, tecnologico. Purtroppo per poter comunicare dei concetti a tutti è diventato necessario.

Una formazione per consentire ai cittadini di recuperare le lacune formative riguardo l'aspetto delle tecnologie informatiche e il loro uso quotidiano, oramai insostituibile. Una formazione adatta alla sopravvivenza fondamentale informatica.

 Formazione e un termine che nel suo interno signica "dare forma", ogni trasferimento di sapere di conoscenza influisce nella forma di chi la riceve se ne fa un buon uso.

 In molti ambiti si parla di formazione, in particolare alcune professioni richiedono una formazione continua come per esempio l'area universitaria, giuridica, medica, commerciale e del marketing.

Formazione molto specialistica, ma noi non ci vogliamo occupare di quella formazione, vogliamo occuparci di tutte quelle persone che in certi ambiti, in particolare informatico e tecnologico hanno necessità fondamentali di essere formati e informati per non rimanare tagliati fuori, emarginati, impotenti, deboli, esclusi.

Per recuperare fragilità, emarginazione e quella posizione di impotenza davanti oramai onnipresente comunicazione e azione digitale proponiamo alcune soluzioni formative fatte ad hoc .

Visita le seguenti pagine di servizi attivati.

 Corso di formazione all'uso fondamentale del computer