In queste settimane di lockdown festivi si è avuto il modo di completare la realizzazione di un altro nostro progetto la consegna a domicilio agli associati che ne fanno richiesta, di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici.

Il progetto prende forma con il servizio "Fattorino Medicale Evergete".

 Negli ultimi anni, la legislazione italiana si è, in parte, adeguata ai livelli europei di tutela del consumatore.

Recependo alcune importanti direttive dell’U.E., l’Italia ha mostrato un segnale molto incoraggiante, in favore di quei soggetti che, nella pratica quotidiana, ricoprono una posizione contrattualmente piu’ debole rispetto al fornitore di beni o servizi. 

 Una vita serena è conseguente anche ad una mente e un cuore pacificato ed equilibrato.

Informare, formare la nostra gente per avere un miglior rapporto con se stessi e il prossimo, conoscere e soddisfare i bisogni più intimi.

Difficile da realizzare, una sfida, ma siamo pronti. Eravamo in dirittura d'arrivo pronti per avviare il servizio nel territorio quanto il blocco causa COVID 19 ci ha fermati.

Saremmo stati i primi, gli anticipatori per quello che poi è stata una grande soluzione, un servizio molto utile durante la fase di blocco del libero movimento di tutti i cittadini e delle attività.

Non piace molto l'uso di temini non italiani come "TECH" una abbreviazione che può significare tecnico, tecnologico. Purtroppo per poter comunicare dei concetti a tutti è diventato necessario.

Una formazione per consentire ai cittadini di recuperare le lacune formative riguardo l'aspetto delle tecnologie informatiche e il loro uso quotidiano, oramai insostituibile. Una formazione adatta alla sopravvivenza fondamentale informatica.

AIUTACI AD AIUTARE LA NOSTRA GENTE CON DELLE DONAZIONI LIBERALI.

 

Donare denaro alle non-profit sia da parte dei privati che delle aziende è conveniente!